Smaltimento plastica Treviso centro

Hai una vaga idea di come si svolge lo smaltimento plastica Treviso presso le strutture di Imball Nord? C'è un lungo processo fatto di vari passaggi da seguire in modo scrupoloso, gestito al meglio da operatori interni qualificati. Processo che si articola nel seguente modo:
  • consegna o raccolta di tutto il materiale;
  • deposito dello stesso nello stabilimento Imball 2;
  • consegna del materiale imballato;
  • rilevazione-separazione degli agenti inquinanti;
  • macinazione-rilavorazione.
A nostro avviso la plastica rappresenta un materiale tutto da plasmare, motivo che ci spinge a trattarlo nel modo migliore. Il tutto comincia con il recupero degli imballaggi, che avviene mediante dei container e dei compattatori, nei quali vengono rilevate ed eliminate tutte le impurità presenti.

Tra i principali prodotti trattati ricordiamo che i nostri pellet in plastica sono tutti leggeri, lavabili, resistenti ed assolutamente inattaccabili da agenti nocivi. Tali soluzioni rappresentano la migliore alternativa possibile al pellet in legno trattato ISPM-15.

Per realizzare al meglio i nostri prodotti dobbiamo conoscere a fondo i vari procedimenti che conducono allo smaltimento di questo materiale. Per riuscirci ci affidiamo ad esperti del settore, che vantano conoscenze approfondite in materia. Gli stessi che ci assicurano sempre i migliori risultati possibili.

Se intendi scoprire tutto sul servizio dedicato allo smaltimento plastica Treviso, visualizza questo link e documentati sulle molteplici possibilità offerte dalla nostra struttura, la quale ti propone il miglior trattamento possibile a livello di tempistiche, a livello di qualità e perfino a livello di spesa. Una spesa che effettuerai con piacere, soprattutto dopo che avrai toccato con mano le singole soluzioni disponibili.