Riciclo legno Padova centro e periferia

Siamo un'azienda altamente specializzata in quanto concerne il riciclo legno Padova e ci occupiamo personalmente di gestire tutte le fasi previste per garantire al pubblico un servizio immediato, efficace e completo ma, soprattutto, economico: il servizio migliore fornito da Imball Nord.

Quello che più ci preoccupiamo di fare quando si tratta di un materiale come il legno, è adottare un sistema di recupero che ci consenta di ridurre al massimo gli sprechi di materiale riutilizzabile. Per riuscire in tutto questo nel migliore dei modi ci affidiamo a:
  • tecnologie;
  • macchinari;
  • e professionisti.
Il ciclo produttivo del legno si compone di diversi passaggi fondamentali, che cominciano con la consegna del materiale ai responsabili di Imball Nord (all'occorrenza ci occupiamo anche del recupero), i quali lo selezionano e lo classificano a seconda dell'idoneità.

Quanto considerato idoneo viene posto nei 15.000 metri quadrati dei locali aziendali, mentre per ciò che riguarda il materiale non idoneo, lo si trasforma in rifiuto legnoso da consegnare ai pannellifici che nel giro di poco lo riutilizzano, regalandogli nuova vita.

Tutti questi step sono eseguiti con professionalità, attenzione e velocità dal personale tecnico di Imball Nord che riesce a sfruttare al meglio anche le parti di legno peggiori, di modo che, per nessun motivo al mondo, nulla venga sprecato.

Per scoprire nel dettaglio come viene eseguito il riciclo legno Padova dalla nostra struttura, puoi visionare la pagina appositamente dedicata alla descrizione del servizio. Per ulteriori domande, invece, puoi riempire il modulo di richiesta informazioni o chiamarci utilizzando i recapiti sempre presenti all'interno del sito. Qualunque cosa deciderai di fare riceverai tutte le delucidazioni necessarie senza alcun problema ed in brevissimo tempo.