Recupero tappi in plastica e riciclo

Tra le varie mansioni svolte dal personale qualificato di Imball Nord ricordiamo prima di tutto:
  • il recupero tappi in plastica;
  • il riciclo e lo smaltimento della plastica;
  • la commercializzazione di pallet in legno ed in plastica.
Per quanto riguarda la raccolta dei tappi in plastica, sappiamo trattarsi di un'attività fondamentale, soprattutto per la salvaguardia di un pianeta spesso e volentieri messo a rischio inutilmente, a causa di interventi umani poco intelligenti.

Quando la plastica viene riciclata si trova a sottoporsi ad una serie di manovre specifiche, volte ad incidere il meno possibile sul benessere dell'ambiente. C'è un preciso ciclo produttivo da rispettare, fatto di passaggi diversi, ma tutti ugualmente importanti.

Il primo è sicuramente la raccolta del materiale che deve essere posto in appositi container. Si passa poi allo step del deposito, dove subisce i vari processi standard che lo portano alla trasformazione definitiva.

Imball Nord gestisce tali processi sfruttando, da un lato la tecnologia di macchinari prestanti, dall'altro l'esperienza di personale qualificato, che riesce a gestire l'intero servizio in modo ottimale, garantendo sempre il miglior risultato.

Se hai qualche domanda specifica sul recupero tappi in plastica o su uno degli altri servizi realizzati dalla nostra azienda, l'unica cosa che possiamo suggerirti è quella di contattarci telefonicamente, via fax o, meglio ancora, compilando il modulo presente in questa pagina.

Qualsiasi modo sceglierai, verrai comunque gestito alla perfezione dai nostri collaboratori, che si occuperanno di darti tutte le risposte che cerchi nel modo più semplice possibile. Siamo qui apposta per fornirti un servizio di prima scelta: sfruttalo immediatamente e scoprine i moltissimi vantaggi garantiti.