Recupero pallet in legno Padova: descrizione del servizio

Qui di seguito intendiamo spiegarti al meglio come viene eseguito il recupero pallet in legno Padova dagli operatori di Imball Nord che, ogni giorno, si occupano di svolgere questo genere di servizi per aziende di ogni tipo.

Il riciclo del pallet in legno comincia proprio con la fase del recupero che, a seconda delle disponibilità del cliente, può essere svolta in due modi differenti:
  • con consegna da parte del pubblico;
  • o mediante l'intervento dei nostri collaboratori.
In quest'ultimo caso, Imball Nord provvede ad organizzare la cosa rispettando i procedimenti previsti dall'attuale normativa ed utilizzando dei mezzi idonei, volti alla raccolta ed al trasporto del materiale in questione che, in un secondo momento, verrà disposto in un luogo adatto per poi essere suddiviso.

Tale suddivisione gli consentirà di rientrare nella categoria idonea o in quella non idonea e, a seconda dei casi, verrà poi utilizzato nel modo più corretto. Quando si tratta di soluzioni non idonee vengono generalmente consegnate ad appositi pannellifici, nei quali possono ritrovare nuova vita.

Certo, nell'insieme si tratta di un processo lungo e delicato, che va dato in gestione a persone qualificate, capaci di eseguire le varie fasi di lavorazione e rilavorazione nel modo più appropriato. Imball Nord garantisce tutta la sua qualità ed esperienza, che vengono tradotte in una serie di prestazioni alla portata di tutti.

Questa pagina è stata dedicata alla descrizione del recupero pallet in legno Padova, ma se vuoi specifiche ulteriori anche su altri servizi, non aspettare ancora a contattarci immediatamente. Le riceverai tutte nel più breve tempo possibile semplicemente compilando il modulo della pagina Contatti, dove potrai porci con precisione le domande che ti perplimono.