Pallet in legno Vicenza nuovo o ricondizionato

In Italia ci sono diverse strutture commerciali che si occupano del trattamento di pallet in legno Vicenza, ma soltanto Imball Nord ti garantisce l'alta qualità di un servizio utile alle aziende più differenti.

Per quanto riguarda il legno, oggigiorno trattiamo i seguenti prodotti:
  • pallet nuovi: arrivano dall'Italia o dall'estero, vantano standard qualitativi elevati e rappresentano soluzioni realizzate con legni differenti. C'è la possibilità di farsi fornire il prodotto desiderato, personalizzandolo nelle dimensioni;
  • e pallet ricondizionati: articoli usati, ricondizionati e certificati che presentano un costo nettamente inferiore rispetto ai pallet nuovi. Proponiamo inoltre al pubblico tutti i principali formati standard e non.
Quando si tratta di questo materiale, Imball Nord sfrutta un particolare sistema di recupero che consente di ridurre gli sprechi in modo drastico. Azione che va a salvaguardare l'ambiente, tutelandolo e proteggendolo con costanza nel tempo.

Per riuscire in tutto questo ci occupiamo personalmente di trattare tutte le varie fasi del ciclo produttivo. Fasi che possono essere riassunte in quanto segue: consegna-recupero di pallet e materiale da imballo, deposito dello stesso nei locali ad esso dedicati, selezione del materiale per stabilire quale risulti idoneo e quale no e riutilizzo del prodotto.

Onde evitare di incorrere in problematiche di vario genere, abbiamo deciso di affidarci soltanto a personale altamente qualificato che va ad utilizzare dei macchinari di ultima generazione, in grado di realizzare il miglior servizio possibile.

Da quanto detto fin'ora, è chiaro che chiunque intenda trovare una struttura operante nel settore del pallet in legno Vicenza, può rivolgersi con fiducia ad Imball Nord, gruppo di professionisti che ti garantirà una serie di vantaggi difficilmente trovabili altrove.