Bancali in legno Padova su misura

Tra i vari servizi eseguiti da Imball Nord, quello del commercio di bancali in legno Padova è certamente uno dei più importanti, perché viene fornito da personale esperto in materia che si occupa di gestirlo nel miglior modo possibile.

Per quanto riguarda questo importantissimo materiale, la nostra azienda si occupa personalmente di svolgere tutte le attività relative al suo ciclo produttivo:
  • consegna-ritiro;
  • deposito;
  • selezione-suddivisione;
  • riutilizzo.
Siamo fermamente convinti del fatto che niente debba essere sprecato e, procedendo con fiducia su questa corrente di pensiero, cerchiamo di sfruttare sempre al massimo anche gli scarti meno idonei, che di solito vengono affidati a pannellifici in cui trovano nuova vita.

Nel complesso possiamo dire di utilizzare sia pallet ricondizionati che pallet nuovi. Nel primo caso si tratta di pallet usati, ma garantiti da una serie di controlli effettuati direttamente dai nostri addetti, mentre nel secondo si tratta di pallet provenienti da qualsiasi parte del mondo, i quali possono essere scelti a seconda delle esigenze del cliente.

La principale differenza presente tra queste due tipologie di prodotto consiste nel fatto che i pallet ricondizionati sono sicuramente molto più economici dei pallet nuovi. Il risparmio registrato può variare dal 15 al 70%.

Se eri alla ricerca di una struttura che ti potesse fornire bancali in legno Padova, la soluzione l'hai certamente trovata con Imball Nord, una delle maggiori aziende italiane specializzate nella realizzazione di servizi dedicati al recupero ed alla vendita del legno, ma anche alla raccolta ed alla lavorazione del materiale plastico.

Ecco altre informazioni utili sulla prestazione che probabilmente più ti interessa, ma anche i recapiti per parlare con i nostri addetti tecnici, che saranno pronti a fornirti il dettaglio dei vari servizi disponibili.